L'accesso all'area riservata è ad uso esclusivo del personale dell'IC "Morea-Tinelli"

Appena ultimata la realizzazione della piattaforma riservata, si riceveranno, nella mail comunicata, le credenziali di accesso.

L'area riservata è stata suddivisa per ordini di scuola:

  • Scuola dell'Infanzia
  • Scuola Primaria
  • Scuola Secondaria di I grado

Gruppi di accesso:

  • Amministratori
  • Area Dirigente
  • Docenti
  • Assistenti Amminitrativi
  • Collaboratori Scolastici

Una volta eseguito l'accesso all'area riservata si potranno reperire informazioni riguardanti il proprio ordine di scuola, oltre a quello comune alla tipologia del gruppo di accesso.

Che cosa è disponibile nell'area riservata

  • Circolari riservate al personale interno
  • Download di materiale derivante da corsi di formazione
  • Software utili alla didattica

Comunicazione di informazioni

  • Comunicazioni assenze attraverso la compilazione di un modulo (in lavorazione)

Responsabile della gestione dei contenuti e delle comunicazioni è il Dirigente Scolastico.

Amministratore dell'area riservata è l'insegnante Annamaria Sgobba alla quale potranno essere richiesti chiarimenti circa il funzionamento della suddetta area.

Per comunicare con l'amministratore sarà possibile utilizzare il modulo richiesta assistenza