Illustrazione modalità operative per le iscrizioni 2018/2019

bannerino genitori

Vista la C.M. Prot. n. 14659 del 13/11/2017 che indica le nuove modalità operative per le iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado per l’a.s. 2018/19 e ne fissa al 6 febbraio 2018 il termine di scadenza

LUNEDÌ 15 GENNAIO 2018
presso la Scuola Primaria D. Morea, si terrà un incontro con le SS.LL. per la presentazione dell’Offerta Formativa e l’illustrazione delle proposte sull’organizzazione del tempo scuola per il prossimo anno scolastico, nonché per l’informativa circa le modalità d’iscrizione on- line, secondo il seguente orario:

• i genitori degli alunni che frequenteranno la classe prima di Scuola Primaria alle ore 16,30;
  • i genitori degli alunni che frequenteranno la classe prima di Scuola Secondaria di 1^ grado alle ore 18,00.

Si prega di non mancare.

Daniela Menga