INCONTRO CON LA SCRITTRICE PATRIZIA RINALDI

IMG 2217

Il 10 maggio 2017, nell'aula magna del plesso 'Tinelli', noi alunni di classe quinta sezz. A ed E abbiamo incontrato Patrizia Rinaldi, autrice del libro "Il Giardino di Lontan Town", letto nell'ambito di un percorso didattico di promozione alla lettura in collaborazione con la Libreria Laterza.

È stata un'esperienza unica per noi poter soddisfare ogni sorta di curiosità sul libro, estremamente coinvolgente ed emozionante, e sul 'mestiere' dello scrittore. I nostri libri, inoltre, hanno un valore aggiunto: su nostra richiesta, la bravissima e disponibilissima scrittrice li ha autografati!

Ora costituiscono importanti "mattoncini" delle nostre librerie.