Incontro per i genitori – orientamento in uscita

bannerino genitori

Ai genitori degli alunni delle classi seconde e terze di Scuola Sec. I Grado

Nell’ambito delle iniziative promosse dal progetto “La bussola per gli orizzonti futuri” (orientamento per gli alunni delle classi terze della scuola Secondaria di I Grado per la scelta della Scuola superiore), giovedì 11 gennaio p.v. alle ore 17.30, presso l’Aula “Rodari”, il dott. Pasquale Pazienza (pedagogista) incontrerà i genitori degli alunni delle classi terze e, data l’importanza – che verrà ribadita nell’incontro – di avviare il percorso di orientamento non solo come scelta della Scuola Secondaria di II grado, ma anche in quanto percorso per la scoperta delle proprie inclinazioni, si ritiene opportuno estendere la convocazione ai genitori degli alunni delle classi seconde.

Si prega di non mancare.

Daniela Menga