Progetto “Cancro io ti boccio” 2018

bannerino docenti

Riprendendo, anche nell’anno scolastico in corso, la tradizione consolidata della solidarietà nei confronti dei malati di cancro e dei ricercatori che mirano a debellare questa malattia, anche per l’anno scolastico corrente è necessario comunicare la prenotazione da parte dei docenti e del personale, dei genitori e degli alunni della Scuola Secondaria delle reticelle di arance alle docenti referenti, ins. Annamaria Sgobba (Infanzia e Primaria) e prof.ssa Livianna Locorotondo (scuola Secondaria) entro e non oltre giovedì 18 gennaio p.v.

Si ringrazia, auspicando la consueta collaborazione all’iniziativa.

Daniela Menga